Ritrovata in diretta tv la 15enne scomparsa a Roma: era con un coetaneo

La giovane, che si era allontanata dopo aver parcheggiato la minicar vicino alla scuola, è tornata volontariamente

  • La ragazza è stata ritrovata mentre tornava a riprendere la sua minicar
  • Era in compagnia di un ragazzo minorenne che non l’ha lasciata sola durante l’allontanamento
  • Il ritrovamento è avvenuto in diretta durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”

Una quindicenne scomparsa a Roma nella mattinata di mercoledì 16 aprile è stata ritrovata dopo più di 12 ore di ricerche, mentre tornava a recuperare la sua minicar parcheggiata vicino alla scuola. La giovane, che aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato il veicolo davanti a un supermercato, è stata ritrovata in buone condizioni e apparentemente tranquilla.

Il ritrovamento è avvenuto in modo fortuito e in diretta televisiva, durante un collegamento della trasmissione “Chi l’ha visto?”. Come ha riferito l’inviato Marco Monti, la ragazza “si è presentata con il ragazzo con cui era andata in giro oggi, anche lui minorenne” che “si preoccupava per lei, non l’ha voluta lasciare sola durante il suo allontanamento”. I due giovani stavano tornando a riprendere la minicar per rientrare a casa quando sono stati intercettati dalla troupe televisiva.

Durante la giornata, sui social network si era diffuso un appello per ritrovare la giovane, descritta come alta 1,65 metri, con occhi verdi, labbra sottili e capelli di media lunghezza tra il biondo e il biondo cenere. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con stella leopardata, leggings neri e scarpe Air Force Mid bianche, con uno zainetto grigio. Un presunto avvistamento nel pomeriggio, intorno alle 16:30, l’aveva segnalata in compagnia di una persona, probabilmente il ragazzo con cui è stata poi ritrovata. La madre della giovane, collegata telefonicamente durante il ritrovamento, ha espresso tutta la sua gioia per la notizia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *